Natale no problem con l'usato Mercatopoli Lucca
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale no problem con l'usato Mercatopoli Lucca

Sabato 21 Novembre 2015

Vuoi fare un regalo sostenibile quest’anno? Vuoi fare un regalo che non alimenti il consumismo natalizio e che anzi parli di riciclo e di consapevolezza? Puoi farlo con Mercatopoli Lucca, il negozio dell’usato della tua città.

Si può regalare usato a Natale? Certo che sì, perfino quando parliamo di oggetti che non immagineresti mai. Tuo figlio vuole il suo primo cellulare, ma tu non hai intenzione di regalargli l’ultimo modello? In fondo lo deve usare solo nelle sue prime uscite in autonomia, forse gli concederai qualche messaggio su whattsapp, qualche ora di connessione con il wi fi di casa e poco altro. A Mercatopoli Lucca puoi trovare smartphone usati in ottime condizioni e perfettamente funzionanti, adatti alle esigenze del tu preadolescente.

Vuoi regalare un telefonino alla zia che è anziana e non ha bisogno di grandi tecnologie (sebbene alcuni anziani ci lasciano con un palmo di naso in fatto di nuovi sistemi di comunicazione…)? Guarda nella nostra vetrina online i cellulari usati che secondo te rispondono a ciò che lei sta cercando.

Il nostro reparto tecnologico è ben fornito e sempre controllato con attenzione dal nostro personale, preparato e attento, che saprà consigliarti e proporti l’apparecchio migliore per le tue esigenze. Di Mercatopoli Lucca puoi fidarti. I controlli sono puntuali e approfonditi, nulla è lasciato al caso. Ciò che ci viene portato in conto vendita viene sempre testato affinchè sia funzionante e completo di tutti gli accessori, sia che si tratti di un telefono cellulare o cordless, di una stampante o di un lettore dvd.

Il vantaggio di acquistare apparecchiature tecnologiche usate in un negozio vero e proprio come Mercatopoli Lucca è proprio è proprio questo: poter sempre verificare di persona che l’acquisto sia sicuro e garantito. Nessuna sorpresa, come a volte capita con gli incauti acquisti che si fanno online, dove il tuo controllo è davvero limitato e gli imprevisti dietro l’angolo.

Inoltre acquistando un’apparecchiatura tecnologica usata eviti sprechi e rispetti l’ambiente. Lo sai che le apparecchiature tecnologiche sono tra i rifiuti più pericolosi e difficili da smaltire? E spesso ci liberiamo de vecchio smartphone con troppa semplicità e noncuranza.

Dai loro una seconda chance e scegli l’usato questo Natale per i tuoi regali tecnologici. Scegli Mercatopoli Lucca.