vendi con noi l'elettronica usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila in modo sicuro

Giovedì 21 Dicembre 2017

tablet 

Lo sai che la maggior parte degli oggetti usati comprati e venduti negli ultimi anni sono apparecchiature elettroniche? Soprattutto dispositivi come smartphone, tablet, portatili, dischi esterni, e-reader e stereo.

Questo è il risultato di un’evoluzione dell’elettronica sempre più rapido che ci ‘costringe’ in un certo senso ad adeguarci a modelli sempre più performanti e adatti alle nostre esigenze. Significativo che questo accada soprattutto online, dove però i rischi di avere brutte sorprese sono decisamente maggiori per l’elettronica usata che non per altri articoli.

Per la tua elettronica scegli gli esperti

La scelta di vendere online le tue apparecchiature elettroniche usate può sembrare la scelta più veloce ed efficace. Ma è proprio così? Quante volte hai sentito parlare di truffe ai danni di ignari venditori di smartphone usati? Chi c’è dall’altra parte della rete? E la stessa diffidenza la trovi nei compratori.

Insomma una corsa ad ostacoli che va a colpire però il lato più debole della transazione: il giusto prezzo di ciò che vuoi vendere, che tende inevitabilmente al ribasso.

Un'altra opportunità è quella di affidarti ad un negozio dell'usato vero e proprio, che sappia valutare i tuoi articoli informatici ed elettronici in modo corretto e si occupi della loro vendita in modo efficace e trasparente.

macchine fotografiche

Perchè affidarti a Mercatopoli?

A Mercatopoli Lucca conosciamo molto bene il mercato dell'elettronica usata. Ciò che ti offriamo è:

Cosa ne dici? Non siamo forse il posto migliore dove vendere i tuoi dispositivi usati?