Mobili a Mercatopoli: cambi stile, vendi l'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili a Mercatopoli: cambi stile, vendi l'usato

Sabato 21 Aprile 2018

vendere mobili

La nostra casa non resta mai uguale a se stessa. Come noi del resto. Qualcosa cambia sempre. compriamo un nuovo mobile, riposizioniamo quelli che abbiamo, qualche altro piccolo mobile resta fuori dalla riorganizzazione e non sappiamo più dove metterlo. Succede anche a te?

A Mercatopoli Lucca puoi vendere i tuoi mobili

Quando si tratta di mobili molto belli, a volte antichi, spesso in perfette condizioni…che si fa? La cosa migliore è venderli e dargli una seconda vita. I comodini degli anni ’60, così vintage e così belli, non entrano più nella tua camera da letto in stile contemporaneo? Il tavolino del soggiorno in legno massiccio è stato sostituito da uno in vetro? Portaceli.

Non solo abbiamo il posto giusto per esporli, in un negozio che è un vero e proprio show room. Non solo ti offriamo un servizio completo dall’esposizione in negozio alla pubblicazione online fino alla vendita. Se si tratta di un mobile pregiato, antico o di design possiamo valutarlo con attenzione, basandoci sulla nostra pluriennale esperienza nel campo. In questo modo, se non sei del settore, sarai sempre certo di aver messo in vendita il tuo mobile usato al giusto prezzo.

Quando portare i tuoi mobili a Mercatopoli? Ricorda che abbiamo cambiato gli orari di ritiro: ritiriamo tutto il giorno fino a un'ora prima della chiusura (09:30 12:00-15:30 18:30); il giovedì solo su appuntamento. Non ritiriamo il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio

Sai come funziona il nostro sistema di vendita?

I mobili usati sono una risorsa per lo shabby chic

mobile shabby

Shabby chic letteralmente significa ‘trasandato chic’. Si tratta di uno stile di arredamento molto particolare che riutilizza, in origine, mobili usati, li ristruttura, dando loro un aspetto molto vissuto e vecchio, consumato. Il tutto è fatto ad arte e si applica soprattutto a mobili usati in legno dalle linee morbide, per dare un tocco romantico e caldo all’ambiente.

Esistono ovviamente in commercio mobili in stile shabby chic, ma assolutamente nuovi. Belli, ma che perdono chiaramente la loro originalità, mi vengono in mente le proposte, affascinanti e molto belle ad esempio della Maison du Monde. Ma il vero shabby si fa con l’usato.

Per questo i piccoli mobili in legno sono così ricercati nei negozi del riuso e si vendono molto facilmente. Non ci crederai ma arredatori e architetti sono sempre alla ricerca di soluzioni originali e particolari da inserire negli ambienti e i negozi come Mercatopoli Lucca sono vere e proprie miniere d’oro.

Allora che aspetti? Valorizza i tuoi mobili usati e vendili con Mercatopoli Lucca. Fai spazio nella tua casa per il tuo stile.