Borse firmate usate: perchè venderle - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse firmate usate: perchè venderle?

Martedì 21 Febbraio 2017

borse firmate usate

Se le borse potessero parlare… sai che confusione nel tuo armadio? Perché non ce la puoi raccontare, anche tu hai molte, molte più borse di quante ne potrai mai usare nell’arco dell’anno. E ogni anno poi ne arrivano di nuove. È venuto il momento di fare spazio e vendere le borse usate che non usi più. 

Borse usate: a volte sono troppo belle per rimanere nell’armadio

Le donne e la loro borsa, che binomio inseparabile. Esci senza e hai quella strana sensazione come di nudità. Ti manca qualcosa. All’improvviso hai bisogno di quella cosa che stava in quella borsa. Poi una borsa è comoda per fare una cosa, l’altra per contenere il tuo tablet, l’altra per le passeggiate ocn il cane… ad ogni borsa il suo perché.

E ogni occasione, ogni cambio d’umore, ogni cambio di stagione, di tempo, di temperatura, ovviamente ha la sua borsa. Almeno in teoria. Perché poi alla fine traslocare il tuo mondo da una borsa all’altra ogni 3 per 2, sarà anche una buona operazione di decluttering, in cui butti un po’ di fazzoletti, scontrini, ritrovi rossetti, macchinine dei tuoi figli, una Barbie, una cartolina ricevuta 15 anni fa, biglietti, ricordi,… ma ti porta via un bel po’ di tempo. 

E quindi? Finisce che usi sempre quelle due o tre preferite, comode, adatte a quelle due o tre occasioni vere. Ti ci rivedi? E tutte le altre? Non è un peccato che restino chiuse nell’armadio? Le borse più belle, quelle firmate, quelle ancora perfette, vendile. A Mercatopoli Lucca stiamo ritirando abbigliamento e accessori per la primavera e le borse usate sono gli accessori, beh lo sai, più amati dagli appassionati di fashion.

Senza dimenticare altro accessori indispensabili, che inevitabilmente vivono in simbiosi con la tua borsa: occhiali da sole, portafogli, foulard, portadocumenti, cinture, …)

borsette usate

Borse firmate usate: troppo bello per essere vero?

Qual è la tua reazione di fronte ad una borsa firmata? Anche se non sei un’amante della moda griffata la differenza la vedi, salta all’occhio. Sarà il design, saranno i materiali, saranno le finiture, ma una borsa firmata non ha eguali.

E sai qual è la reazione dei nostri clienti di fronte ad una borsa firmata usata? “Troppo bello per essere vero!”. Non credono ai loro occhi, verificano l’autenticità, cercano etichette, contrassegni. Un’occasione così non gli capiterà molto spesso.

A Mercatopoli Lucca, siamo molto attenti e preparati e siamo in grado di riconoscere una borsa firmata autentica e di darle il giusto valore. Questa è una certezza per il cliente compratore, ma anche per te, che stai vendendo la tua borsa. La certezza di affidarti a chi di queste cose se ne intende e sa come valorizzarle e venderle al meglio. E quanto dura una borsa firmata autentica nel nostro negozio? Pochi giorni.

Quindi non esitare. Portaci la tua borsa usata in conto vendita, è il posto giusto, il momento giusto. Ti aspettiamo!