Pulizie di primavera: vendi gli oggetti che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pulizie di primavera: vendi gli oggetti che non usi più!

Lunedì 21 Marzo 2022

 

Dopo un inverno lungo e interminabile, inizia finalmente la bella stagione. Chi ha voglia, approfitta di questo periodo per organizzare le cosiddette pulizie di primavera e sbarazzarsi degli articoli che occupano spazio inutilmente. Che si tratti di abiti fuori taglia o di mobili non più necessari, non fa differenza; ciò che conta è riordinare gli ambienti e liberarsi del superfluo in modo facile e veloce.

Se anche tu hai in mente di fare un bel decluttering, compila una lista degli oggetti che non usi più e suddividili per categoria; in seguito, seleziona gli articoli in ottime condizioni e portali in vendita da Mercatopoli Lucca!

Siamo gli specialisti della second hand economy e ci adoperiamo per dare una nuova chance a tutti quegli oggetti che non hanno ancora completato il loro ciclo di vita.

Ci avvaliamo di un efficiente sistema di conto vendita, strutturato appositamente per gestire i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo. 

Inoltre, puoi contare su un mandato di vendita composto da clausole chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli di seconda mano che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di articoli usati di diverse categorie merceologiche, tra le quali:

Prima di consegnare gli oggetti al nostro staff, controlla che siano in perfetto stato e privi di difetti estetici o di funzionamento; più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo messo a punto delle semplici linee guida per aiutarti a vendere facilmente il tuo usato.

1. Scegli gli oggetti da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Una volta preso in carico il tuo usato, il personale lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. La visibilità degli articoli si estenderà anche allo Shop Online, una vetrina digitale consultabile dai potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del ricavato, da ritirare in contanti 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 0583 080284 o invia un'e-mail a lucca@mercatopoli.it
!